Montottone, C’era una volta un pezzo di legno

Domani, dopo il successo delle prime due date, va in scena alle 21 al Palazzetto dello sport di Montottone, lo spettacolo C’era una volta un pezzo di legno del gruppo interparrocchiale di Monsampietro Morico e Montottone.

Lo spettacolo trae ispirazione dalla storia del famoso burattino Pinocchio, rivisitato in chiave moderna come un musical in cui recitazione, ballo e canto si fondono per offrire allo spettatore la sensazione di vivere una storia senza tempo e senza età. Adatto per un pubblico di tutti i generi, lo show narra le vicende di quel caro pezzo di legno che, divenuto un irrequieto burattino, è stato poi trasformato dall’amore in un vero bambino. Il protagonista è l’emblema dell’uomo moderno alla ricerca del senso della propria vita, trasportato dal flusso degli eventi in un turbine di emozioni e sentimenti.

Questo musical è il risultato di un progetto interparrocchiale, nato con l’obiettivo di coinvolgere i giovani di due realtà territoriali molto diverse tra loro come quelle di Monsampietro Morico e Montottone, con due tradizioni differenti, in un percorso teatrale di animazione all’interno della pastorale giovanile diocesana.

Ingresso Gratuito – Sabato 25 Gennaio 2014, ore 21:00 – Palazzetto dello Sport Montottone – Via G. Galilei.