Il Sindaco incontra il nuovo questore di Roma

questore mazzaQuesta mattina in Campidoglio il sindaco Ignazio Marino ha incontrato il neo questore di Roma, Massimo Maria Mazza, che si è appena insediato prendendo il posto di Fulvio della Rocca.

“Abbiamo avuto un lungo e cordiale colloquio” – ha dichiarato il Sindaco. “In un clima di totale collaborazione, abbiamo messo al centro del nostro incontro i temi della sicurezza e del contrasto all’illegalità e all’abusivismo. Inoltre, abbiamo posto particolare attenzione alle tante manifestazioni che sono in calendario nei prossimi mesi, tema sul quale i cittadini romani sono molto sensibili. Il Comune di Roma e la sua giunta sono pronti a dare il massimo supporto al lavoro della questura, e a collaborare in sinergia per il bene della città”.

“Ho avuto con il sindaco una lunga chiacchierata” – ha dichiarato a sua volta il neo Questore. “Certamente il lavoro di gruppo è essenziale per risolvere i problemi della città e per ottenere risultati: non si può pensare di farlo da soli”. “Le dimensioni di Roma moltiplicano tutte le problematiche – ha sottolineato Mazza, che ha indicato tra le priorità del suo impegno l’ordine pubblico e la criminalità organizzata.