Agrigento, incidente stradale di via Cavaleri Magazzeni un morto

Con riferimento al tragico incidente stradale di ieri sera che, in via Cavaleri Magazzeni, ha fatto registrare la morte di una giovane, il Comando della Polizia municipale precisa che dai primi rilievi eseguiti dall’apposita pattuglia specializzata non è possibile far risalire la causa dell’incidente alla buca presente sulla sede stradale.

Tutte le ipotesi vengono in questa fase prese in considerazione nella ricostruzione della dinamica dell’incidente verificatosi durante una serata piovosa e con terreno viscido.

Necessitano pertanto ulteriori accertamenti e consulenze tecniche che verranno disposti dalla competente autorità anche sui mezzi coinvolti che, per come rilevato dalle immagini diffuse, non presenterebbero eccessive deformazioni dovute allo stato del manto stradale.

Nell’attuale momento di ricostruzione della dinamica dell’incidente verificatosi risulta quindi prematuro avventurarsi nell’individuazione dei motivi che hanno determinato la morte della giovane.

La vittima è Chiara La Mendola, deceduta nell’incidente stradale verificatosi in via Cavaleri Magazzeni. La giovane era sullo scooter quando è finita contro una Nissan. L’impatto è stato violento: l’ambulanza l’ha trasportata in codice rosso all’ospedale San Giovanni di Dio dove, però, è arrivata morta.