Margherita di Savoia, opportunità ed i diritti delle donne nel mondo del lavoro

Si terrà martedì 29 ottobre alle 10 il secondo seminario sulle opportunità ed i diritti delle donne nel mondo del lavoro, organizzato dalla Provincia di Barletta – Andria – Trani nell’ambito dell’accordo con la Regione Puglia per la promozione dell’occupazione femminile sul territorio.

Il seminario sul tema “Donna e Impresa” si svolgerà presso il Liceo Scientifico “Aldo Moro”, in Via Vanvitelli 1 a Margherita di Savoia.

Previsti i saluti istituzionali del Sindaco di Margherita di Savoia, Paolo Marrano, del Presidente della Provincia di Barletta – Andria – Trani, Francesco Ventola, e dell’Assessore provinciale alle Politiche Attive del Lavoro Giovanni Patruno.

A seguire interverranno il Presidente dei Consulenti del Lavoro Angela Losito, Enza Porro, ingegnere elettronico e designer, ed le imprenditrici locali Annamaria Caputo, Katia Valerio e Maria Stella Mastrolonardo.

Concluderà i lavori l’Assessore provinciale alle Attività Produttive e Risorse Marine Antonia Spina, mentre a moderare l’incontro sarà la Responsabile del Centro Occupabilità Femminile della Provincia, Maddalena Zingaro.