Gioia Tauro, controlli in esercizi commerciali 46 sanzioni per oltre 30 mila euro

La Polizia ha effettuato lo scorso mese 51 controlli amministrativi in esercizi commerciali e in particolare bar, sale giochi, circoli, nonché Compro Oro e concessionarie di autoveicoli. In particolare il personale del commissariato diretto dal vice questore aggiunto Angelo Morabito ha controllato 21 bar nel comune di Gioia Tauro, 7 in quello di Rizziconi e 2 a San Ferdinando, elevando un totale di 46 sanzioni per oltre 30 mila euro per illeciti amministrativi.

In un circolo/sala giochi di Gioia Tauro è stata inflitta la pena accessoria della sospensione della licenza comunale, poiché è stata rilevata la presenza di minori nelle aree adibite al gioco. Per lo stesso motivo, ad altri tre esercizi commerciali, è stata inflitta la pena accessoria della sospensione della licenza comunale.

Infine, durante un controllo in un bar di Gioia Tauro, è stata trovata una slot-machine priva dei nulla osta previsti, mai rilasciati. E’ stata quindi elevata una sanzione ed è stato sequestrato l’apparecchio.