Venezia, il funzionario provinciale Bruno Turcati in pensione dopo 41 anni di servizio

Va in pensione dal primo aprile Bruno Turcati, funzionario responsabile per le entrate, tributi, sanzioni, e patrimonio per la Provincia di Venezia, dopo 41 anni di servizio prestato nell’ente. Turcati era infatti entrato in Provincia nel 1971, dopo un’esperienza iniziale al Comune di Venezia, a cui erano seguiti 8 anni come funzionario scolastico.

A festeggiarlo l’assessore provinciale al Bilancio Pierangelo Del Zotto, il dirigente del settore Matteo Todesco, con tutti i colleghi dell’ufficio.

Assessore Del Zotto. “Sono certo che Bruno Turcati continuerà ad essere impegnato come lo è stato in questi anni, anche se da ora in poi a beneficiarne saranno la famiglia e il volontariato. Sicuramente mancheranno molto all’ente provinciale il suo prezioso supporto e la sua grande esperienza. Gli faccio, anche a nome della presidente Zaccariotto e della Giunta, i migliori auguri per il suo futuro”.

Il dirigente Todesco. “Il collega Turcati ha contribuito in modo decisivo al recupero, in collaborazione con l’ufficio legale, dei 44 milioni di euro di crediti dallo Stato, riavuti in tempi brevi alla fine del 2012. Un funzionario sempre presente, anche l’ultimo dell’anno, quando il nostro settore è impegnato nella chiusura del bilancio”.