AddyON porta la rivoluzione nella pubblicità online

Una piattaforma per la compra vendita di spazi pubblicitari online, sviluppata e realizzata per venire incontro alle esigenze di coloro che vendono e che comprano spazi pubblicitari sul web, dove Publishers ed Advertisers sono collegati tra loro a livello mondiale.

Si tratta di AddyON, una vera e propria “rivoluzione” nella pubblicità online, che consente agli utenti di effettuare compravendite in modo del tutto autonomo ed automatico, evitando alla compratore e al venditore tutta quella trafila di corrispondenze o di ricerca contatti che solitamente occorre affrontare, per poter vendere o comprare uno spazio pubblicitario online.

Molteplici i vantaggi di AddyON. Ogni editore è libero di scegliere il prezzo di vendita dei propri spazi pubblicitari. Questo significa che effettuando la registrazione, si ha modo di gestire gli spazi pubblicitari e le campagne in modo del tutto indipendente. Un’altra caratteristica fondamentale della piattaforma sta nel fatto che AddyON non si sostituisce il proprio gestore pubblicitario o programma di affiliazione, bensì consente di incrementare i guadagni ottenuti tramite i canali già attivi.

AddyON consente di far girare il gestore pubblicitario ogni volta che il vostro spazio risulterà invenduto. “In questo modo potrai vendere il tuo spazio, al prezzo che vuoi tu, e quando il tuo spazio non viene acquistato – spiegano dall’azienda – continuerai a guadagnare con il vostro gestore pubblicitario. L’ innovativo sistema di compra vendita sviluppato, è basato sulle offerte garantendo, a coloro che vendono i propri spazi pubblicitari, di avere il massimo controllo e di ottenere sempre il massimo guadagno, e allo stesso tempo garantendo a coloro che li comprano di avere il massimo controllo e la massima trasparenza al momento dell’acquisto. Un’altra innovazione assoluta del settore, sviluppata da AddyON è la Visita Virtuale. Questo strumento rivoluziona in modo assoluto il metodo di vendita e di acquisto degli spazi pubblicitari online. Colui che è interessato all’acquisto di uno spazio, vuole rendersi conto dell’effettiva collocazione di quest’ultimo all’interno del sito web che lo ospita. La Visita Virtuale gli permette di navigare all’interno di quel sito e trovare evidenziati tutti gli spazi pubblicitari in vendita, con tutte le caratteristiche descritte. Basterà a quel punto un semplice click per fare la propria offerta. Potrete cercare il sito adatto al target che vuoi raggiungere, acquistare lo spazio pubblicitario, caricare il vostro banner ed essere subito online”.

Attualmente sono presenti sulla piattaforma più di 1.000 siti web e quasi 2.500 spazi pubblicitari con una media di oltre 1.500.000 visualizzazioni giornaliere in costante crescita.