Ciclismo, Paolo Bettini lascia la guida della nazionale
Va ad assumere la guida del team messo in piedi da Fernando Alonso. La notizia è stata confermata dal presidente della Federciclismo, Renato Di Rocco. L’ex campione del mondo ha
» Leggi tuttoVa ad assumere la guida del team messo in piedi da Fernando Alonso. La notizia è stata confermata dal presidente della Federciclismo, Renato Di Rocco. L’ex campione del mondo ha
» Leggi tutto