Torino. Riparte da lunedì il post scuola nei nidi e nelle scuole dell’infanzia
I Servizi Educativi della Città di Torino avvieranno il ‘post scuola’ gratuito nei nidi e nelle scuole dell’infanzia comunali lunedì, 23 novembre (Circoscrizioni 2, 3, 4, 5, 6) e lunedì
» Leggi tutto