Follonica. Lite familiare davanti all’albergo Stella: un morto e due feriti

Tra le persone coinvolte nella sparatoria che ha terrorizzato Follonica (Grosseto) ci sarebbero dei commercianti. L’aggressore non è stato ancora rintracciato.

La vittima è un un uomo. Tra i feriti gravi ci sarebbe una donna. Una terza persona sarebbe stata portata via in ambulanza. L’aggressore sarebbe in fuga. Si tratterebbe di una lite in ambito familiare.

La sparatoria è avvenuta in via Matteotti, una strada in pieno centro che porta direttamente al mare. E’ successo davanti all’albergo Stella. I feriti sono stati trasportati con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale Siena.

Tutto sarebbe iniziato da una lite tra due fratelli che gestiscono l’hotel e un commerciante, titolare di prodotti alimentari. Per sedare la lite sarebbe intervenuta la moglie di uno dei titolari dell’albergo. A quel punto il commerciante avrebbe tirato fuori un’arma e iniziato a sparare. Sulle linea di tiro si sarebbe trovata anche una passante, assolutamente estranea al litigio. Passante colpita un proiettile vagante. È caccia al commerciante che ha sparato.