Bologna. Stella Trevisani accoltellata a Perth

Stella Trevisani, 27 anni di Bologna, è stata accoltellata a Perth da un quindicenne che le ha sottratto il cellulare. La connazionale, che vive in Australia da 2 anni, non è in pericolo di vita. Il ragazzo è stato arrestato e incriminato con l’accusa di rapina a mano armata aggravata e lesioni gravi.

A dare la notizia è il programma in italiano dell’emittente Sbs. “Ho resistito e ho combattuto ma non mi ero reso conto che aveva un coltello”, ha dichiarato la ventenne in un’intervista rilasciata ad una emittente locale direttamente dal letto d’ospedale.

“Pensavo che mi stesse prendendo a pugni – ha aggiunto – poi mi ha sbattuto al muro e mi ha detto: o mi dai il tuo telefono o ti prendo a coltellate dappertutto. A quel punto ho capito quanto fosse serio. Ho lasciato andare il telefono, ma poi mi ha pugnalato di nuovo alla gamba e sono caduta”.

“Pensavo che sarei morta perché, come tutti sanno, c’è una arteria nella gamba. Vedevo il sangue spuntare e mi sono detta: sto per morire. Ho chiamato aiuto ma mi stavo indebolendo, quindi ho smesso di urlare e ho iniziato ad avere nausea e sensazione di freddo. Poi ho perso i sensi e il momento in cui ho riaperti gli occhi erano tutti intorno a me”.