Daniele Bossari inviato dell’Isola dei Famosi

Il trionfatore del Grande Fratello Vip è pronto a sbaracre da inviato sull’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi vorrebbe spedire in Honduras Daniele Bossari. Sono diverse le indiscrezioni. Il settimanale Chi indica tra i naufraghi dal 22 gennaio Francesco Monte, protagonista del gossip dopo essere stato lasciato in diretta tv da Cecilia Rodriguez. Gli altri concorrenti dovrebbero essere Brigitte Nielsen, Corrado Tedeschi, Chiara Nasti, Nadia Rinaldi, Fabrizio Bracconeri, Luigi Mastrangelo, Cecilia Capriotti, Giulia Salemi, Sabrina Ghio e Rosa Perotta e Francesca Barra.

Tra i nomi anche quelli di Mariano di Vaio, Marco Ferri, Craig Warwick e Stefano Bettarini. Per il ruolo di inviato Stefano De Martino è stato superato da Daniele Bossari, molto apprezzato da Alessia Marcuzzi.

Ad affiancare la Marcuzzi in studio non ci sarà un opinionista fisso ma diversi personaggi a rotazione. Mara Venier potrebbe essere la prima, poi Vittorio Feltri, Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Alda D’Eusanio. Lo scrive Alfonso Signorini, ben informato sulle vicende di Casa Mediaset.

daniele bossari