Parma. Doni e sorrisi all’Ospedale dei Bambini Pietro Barilla

Aria di gioia, visi emozionati e solidarietà all’Ospedale dei Bambini “Pietro Barilla” di Parma. Le autorità cittadine si sono date appuntamento nel nosocomio per il tradizionale momento della distribuzione dei doni ai piccoli degenti offerti dalla Fondazione Cariparma.

Presenti il Sindaco Federico Pizzarotti con l’assessore all’Educazione e Inclusione Ines Seletti , insieme al Vescovo Monsignor Solmi, a Massimo Fabi Fabi, Direttore generale Azienda Ospedaliero-Universitaria, Paolo Andrei, Rettore Università di Parma, Elena Saccenti, Direttore generale Azienda Usl, Luigi Amore, Direttore generale Fondazione Cariparma, Filippo Fritelli, Presidente della Provincia di Parma, Gian Luigi de’Angelis, Direttore dipartimento Materno Infantile e i medici e il personale sanitario che opera nelle unità operative dell’Ospedale dei Bambini. Le autorità locali hanno concretizzato questo importante momento di vicinanza ai bambini che trascorreranno le Feste da pazienti e alle loro famiglie.

Un piccolo gesto molto apprezzato dai degenti della struttura pediatrica. Un momento per allietare il Natale dei piccoli che si trovano ricoverati.

Parma ospedale dei bambini Pietro Barilla