Trattamenti di epilazione donna e uomo: le migliori soluzioni adottate dai centri estetici

Il 2018 si conferma un anno di crescita per il settore estetico in Italia. Sono sempre di più le persone che puntano a cancellare i segni del tempo e della stanchezza ricorrendo alla medicina estetica. L’obiettivo è quello di essere di aspetto il più possibile fresco e giovanile. Tra le richieste in crescita ci sono i trattamenti di epilazione donna e uomo. Una tendenza destinata ad aumentare anche nel 2019. I pazienti, sia uomini sia donne, sono alla ricerca di soluzioni e trattamenti su misura. Chiedono ai professionisti del settore formule studiate in base a caratteristiche fisiche, stili di vita, esigenze personali. I dati Isaps del Global Aesthetic Survey collocano l’Italia al quarto posto nella graduatoria mondiale dominata da Usa, Brasile e Giappone. Il dato si riferisce alla spesa in medicina estetica sia con trattamenti mini invasivi sia con interventi di chirurgia. I trattamenti estetici non invasivi sono in aumento del 14%. L’epilazione permanente è una pratica richiesta soprattutto dal pubblico femminile. Le zone più interessate sono baffi, inguine e gambe. L’epilazione viene richiesta anche dagli uomini i quali preferiscono interventi su petto, schiena e glutei. La novità è nel potenziamento delle strumentazioni che consentono di conseguire risultati permanenti e duraturi.

Trattamenti di epilazione donna e uomo: Epilaser 808

I centri estetici sono alla ricerca delle migliori soluzioni. In materia di trattamenti di epilazione donna e uomo la soluzione proposta è innovativa. Infatti il sistema laser di Epilaser 808 è assolutamente rivoluzionario. Oggi viene impiegato diffusamente in campo estetico per trattamenti di epilazione donna e uomo su tutte le zone del corpo. I risultati sono notevoli e sono sempre di più i centri estetici che scelgono di dotarsi di questa tecnologia. Il trattamento permette di ottenere la depilazione definitiva. Va precisato che si tratta di un risultato con lunga durata, così come puntualizzano gli addetti ai lavori. Epilaser 808 è un apparecchio molto sofisticato nel campo dell’hi-tech estetico. L’Italia infatti apporta il suo contributo alla tecnologia estetica con questo macchinario che consente di trattare tutti i peli su qualsiasi fototipo. Inoltre si ha la totale assenza di fastidio. Spesso le donne iniziano con una zona ristretta, poi scoprono i benefici dei trattamenti e li sperimentano anche per una zone più ampie.

Epilaser 808: le soluzioni per i centri estetici

Il macchinario si può usare subito nel tuo centro estetico grazie ad agevolazioni che permettono di acquistare il Laser Diodo 808 con canone mensile. Tutte le formule di acquisto vengono dettagliatamente presentate sul portale dedicato epilaser808.it. La tecnologia è ideale sia per pelli chiare sia abbronzate, per tutti i fototipi di pelle (I-VI) sia chiara sia scura. Inoltre viene messa a disposizione una formazione continua insieme ad un aggiornamento costante. Il percorso formativo sempre costante consente di sapere tutto e subito per usare il laser diodo nel centro estetico. Epilaser 808 sia usa in campo estetico per trattamenti di epilazione donna e uomo su tutte le zone del corpo e del viso escluso il contorno occhi. E’ economico ed efficace. La vita media del diodo è di 10 milioni di flash. La manutenzione periodica ha una bassa incidenza sul costo dell’apparecchiatura. Si ha modo di avere la metodologia di depilazione ad un costo appena superiore a quello di una normale ceretta, senza il fastidio dello strappo e senza l’antipatica tradizionale ricrescita fra un trattamento e l’altro. E’ disponibile anche una formula d’acquisto con noleggio operativo. Questa soluzione consente di avere nel proprio centro la migliore apparecchiatura per l’epilazione solo a 12 euro al giorno.