La catanese Zaira Di Grazia, approda a “Sanremo Young 2018”, firmato RaiUno

La quattordicenne catanese Zaira Di Grazia, studentessa al primo anno presso il Liceo Musicale “Turrisi Colonna” di Catania, è ufficialmente tra i 12 finalisti di “Sanremo Young 2018”. La prima edizione del nuovo “talent”, firmato RaiUno, per gli artisti più giovani, condotto da Antonella Clerici, andrà in onda ogni venerdì, per cinque serate, dal 16 febbraio, fino alla finalissima del 16 marzo.

Una grande opportunità per i giovanissimi artisti della nuova generazione. Zaira, voce e talento straordinario di casa nostra, studia canto fin dall’età di tre anni, dopo tanta gavetta e performance vincenti sulle reti nazionali, tra cui “Io Canto” su Canale 5 e “Prodigi” su RaiUno, adesso si aggiunge quest’altro tassello, al suo ancora giovane curriculum artistico.

Zaira ora conta molto sul “televoto” dei siciliani, oltre a quello della giuria del Teatro Ariston. Tutti si esibiranno rigorosamente “live”, accompagnati dall’orchestra, con sessioni ad eliminazioni progressive, per questa nuova “avventura” televisiva, che può costituire, per lei, un decisivo, meritato, trampolino di lancio.