Trento, designazioni Filmfestival mercoledì stop alla presentazione delle candidature

Nell’autunno 2011 il sindaco del Comune di Trento è tenuto a procedere alla designazione di tre membri del Consiglio Direttivo e un membro del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Associazione Festival Internazionale film della montagna, esplorazione, avventura città di Trento.Tali incarichi sono conferiti per la durata di tre esercizi. La carica di consigliere non prevede alcun compenso, salvo il rimborso delle spese documentate, entro i limiti stabiliti dal Consiglio Direttivo. Chi fosse interessato può presentare la propria candidatura, accompagnata da curriculum, utilizzando l’apposito modulo di domanda, disponibile presso l’Ufficio relazioni con il pubblico, via Belenzani, 3/via Manci, 2 (orario: da lunedì a venerdì 9-18; sabato 9-12) o sul sito del Comune di Trento (www.comune.trento.it – Bacheca – Avvisi). La domanda deve pervenire entro le 18 di mercoledì 31 agosto, attraverso una delle seguenti modalità: consegna a mani all’Ufficio relazioni con il pubblico, in busta chiusa con l’indicazione “Contiene candidatura per nomine e designazioni anno 2011”; invio a mezzo posta all’Ufficio Protocollo, via Maccani, 148 – 38121 Trento; invio a mezzo posta elettronica all’indirizzo di posta certificata  [email protected]. Secondo quanto stabilito dall’ordinamento dei comuni della regione autonoma Trentino-Alto Adige, il sindaco provvede alla nomina, alla designazione ed alla revoca dei rappresentanti del comune presso enti, aziende e istituzioni, sulla base degli indirizzi fissati dal consiglio comunale. Il consiglio comunale ha approvato con deliberazione 10.6.2009 n. 93 gli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del comune presso aziende, enti e istituzioni. Tutte le informazioni necessarie possono essere richieste alla Direzione generale (tel. 0461-884194/884148), in orario d’ufficio.