A Reggio Calabria presentato il nuovo libro di Don Francesco Cristofaro: “Luce sul mio cammino”

Un evento ricco di spiritualità, amicizia e partecipazione quello tenutosi a Palazzo San Giorgio in occasione del Martedì Santo
Nella suggestiva cornice dell’Aula Consiliare di Palazzo San Giorgio, sede del Comune di Reggio Calabria, si è svolta martedì scorso la presentazione del nuovo libro di Don Francesco Cristofaro, “Luce sul mio cammino. Viaggio nella misericordia del Signore”, edito da BUR Rizzoli. L’incontro ha rappresentato un’occasione di profonda riflessione e condivisione spirituale.
A moderare l’evento è stato Lorenzo Festicini, presidente dell’Istituto Nazionale Azzurro, che con passione ha guidato il dialogo con l’autore, creando un clima coinvolgente e ricco di spunti. Ospite d’onore è stata la giornalista e scrittrice Safiria Leccese, la cui presenza e le cui parole hanno toccato il cuore dei presenti, contribuendo a rendere l’atmosfera ancora più intensa.
Particolarmente apprezzati anche gli interventi musicali del Chorus Christi, diretto dal Maestro Antonino Ripepi. Le esecuzioni corali hanno emozionato il pubblico, donando momenti di autentica bellezza e spiritualità.
Un ringraziamento speciale è stato rivolto alla fraternità della Cittadella dell’Immacolata, realtà spirituale che rappresenta un punto di riferimento per molti fedeli. Numerosi i partecipanti, tra cui fedeli, amici e membri della comunità ecclesiale, la cui presenza calorosa ha contribuito a rendere l’appuntamento un autentico momento di grazia e comunione.
Don Francesco Cristofaro ha espresso la sua profonda gratitudine a tutti i presenti, sottolineando come l’affetto e la condivisione vissuti durante l’evento siano la testimonianza più viva della misericordia del Signore.