La Prima Pagina approda su PrimantennaFM: al via una nuova campagna radiofonica in Umbria

Prosegue l’espansione del quotidiano digitale con una prestigiosa partnership nel mondo della radiofonia
Nuova sinergia per La Prima Pagina, che annuncia con entusiasmo una partnership con PrimantennaFM.com, storica emittente radiofonica umbra con sede a Perugia. Grazie all’editore Luca Giommini, è stata lanciata una campagna radiofonica dedicata al quotidiano online. In contemporanea su La Prima Pagina la partnership è suggellata da una campagna branding di Primantennafm.com.
Primantenna FM, per anni punto di riferimento in FM in tutta l’Umbria e regioni limitrofe, e oggi attiva in streaming, è tornata protagonista del panorama mediatico regionale.
La collaborazione con Primantenna è solo l’inizio: sono in corso altri cantieri, sempre nell’ottica di comunicare messaggi forti, autorevoli e in totale trasparenza.
La Prima Pagina in una nota postata sui social ringrazia Frank Teti, editore di Radio Valentina Soverato, che già dall’inizio dell’anno trasmette una campagna radiofonica per il quotidiano. Lo stesso spot, realizzato con la voce di Frank Teti, è stato messo a disposizione per la programmazione su PrimantennaFM.
La Prima Pagina continua così a rafforzare il proprio progetto editoriale, creando connessioni tra realtà locali e nazionali, con l’obiettivo di valorizzare l’informazione libera e indipendente. “Abbiamo un’idea chiara per unire tante realtà e dare più forza al nostro messaggio – conclude l’editore Antonio Nesci – ma sarà condivisa al momento opportuno con tutti coloro che ci seguono”. “Un sentito grazie viene rivolto ai lettori, ai centri media, agli inserzionisti e a tutti i collaboratori, storici e nuovi, che stanno contribuendo alla crescita del progetto”.