Torna a Bastia Umbra la Fiera di Primavera: occasione imperdibile per scoprire le eccellenze locali

Domenica 13 aprile, Bastia Umbra si prepara ad accogliere la tradizionale Fiera di Primavera, un evento tanto atteso che promette di regalare una giornata ricca di shopping, cultura e scoperta delle eccellenze umbre. L’iniziativa, organizzata dall’associazione “L’Arte e la Terra” in collaborazione con il Comune di Bastia Umbra, si terrà lungo le vie Roma, Veneto e Giontella, dalle ore 8:00 alle 20:00.
La fiera vedrà la partecipazione di circa 100 operatori commerciali, tra i più apprezzati per la qualità e professionalità dei loro prodotti. Sarà un vero e proprio viaggio attraverso le tipicità della Regione, con una vasta gamma di merceologie, dai prodotti artigianali a quelli gastronomici, che esporranno i frutti della tradizione locale, portando in scena il meglio che l’Umbria ha da offrire.
Inoltre, grazie alla sinergia tra il commercio fisso locale e quello ambulante, durante la fiera saranno numerosi anche i negozi aperti, offrendo ai visitatori un’ulteriore opportunità di acquisto e una proposta commerciale variegata. Si tratta di un’opportunità di trascorrere una giornata piacevole in compagnia, all’insegna della scoperta, dello shopping e del divertimento.