Perugia, ritrovata la donna scomparsa: era tornata a casa spontaneamente
Si sono concluse con esito positivo le ricerche della donna scomparsa nei pressi dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Dopo ore di apprensione e l’impiego di numerose forze dell’ordine e reparti specializzati, la 52enne, dipendente della struttura sanitaria, ha fatto ritorno spontaneamente nella propria abitazione.
Le autorità hanno confermato che la donna è in condizioni di sicurezza, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle circostanze della sua scomparsa o sul suo rientro. Le indagini proseguono per chiarire l’accaduto.
