Trevi. Autocarro fuori strada: intervento dei Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco di Perugia sono intervenuti nel comune di Trevi per il recupero di un autocarro uscito di strada. Per le operazioni è stato necessario l’impiego di un’autogru proveniente dalla sede di Perugia.

Il mezzo pesante, adibito al trasporto di materiale edile, era scarico al momento dell’incidente. Fortunatamente, l’autista è rimasto illeso.

L’intervento di recupero, particolarmente complesso, si è protratto per circa due ore.