Il Manchester City valuta il ritorno di Paul Pogba in Premier League
La panchina di Pep Guardiola inizia a “traballare”. Il suo Manchester City “affonda” e il club è pronto a correre ai ripari. La società inglese starebbe valutando il ritorno di Paul Pogba in Premier League. Il centrocampista è stato contattato per sopperire alla lunga assenza dell’infortunato Rodri. A scriverlo è The Independent, ricordando la precedente esperienza del calciatore con il Manchester United e che Guardiola é un suo estimatore.
Paul Pogba è stato squalificato per 4 anni per doping, poi ridotti a 18 mesi. Da marzo 2025 potrà riprendere a giocare scegliendo la squadra che vuole, dopo che a novembre c’è stata la risoluzione del contratto che lo legava alla Juventus.
Tuttavia, al di là dei paletti finanziari inglesi, Pogba non sarebbe entusiasta della proposta proprio per la precedente esperienza vissuta con l’altra maglia di Manchester e preferirebbe giocare nuovamente in Serie A o provare un’esperienza in Liga o Bundesliga.
