La serie Maria Corleone arriverà su Canale 5 con la seconda stagione
Ha conquistato il grande pubblico Maria Corleone. La seconda stagione sarà prossimamente su Canale 5 con Rosa Diletta Rossi. Dopo il successo della prima stagione, la serie Maria Corleone arriverà sulla rete ammiraglia di Mediaset. La produzione Clemart presentata da Taodue – Mediaset Group, Maria Corleone 2, è stata annunciata nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset per il 2024-2025.
Diretta da Mauro Mancini, Maria Corleone 2 sarà divisa in quattro prime serate su Canale 5. Maria (Rosa Diletta Rossi) vorrebbe trovare la serenità a fianco di Luca (Alessandro Fella) e di suo figlio Giovannino e dedicarsi alla sua linea di moda, Lady by Corleone. Ma dal passato le ombre della mafia tornano a minacciare Maria e i suoi affetti più cari. Riuscirà a difendere la sua famiglia e il suo amore senza perdere sé stessa?
Suo padre Don Luciano (Fortunato Cerlino) accetterà di farsi da parte o lascerà la sua impronta criminale nel futuro di Maria? Nel finale della prima stagione di Maria Corleone, Luca Spada e Maria Corleone riescono a salvare Giovannino e i due decidono di crescere insieme il bambino. Luca cancella il fascicolo di Maria, che in cambio gli rivela la data e il luogo della commissione per eleggere il nuovo capo dei capi.
Luca spera così di poter arrestare don Luciano ma, all’arrivo della Polizia, egli non è presente. Il boss scopre il tradimento di Antonio e lo condanna a morte. Maria decide di lasciare Palermo e di tornare a Milano. Durante l’inaugurazione del nuovo Polo della Moda, un uomo le punta la pistola contro e spara. Maria Corleone è morta dopo lo sparo?