È nato Lancialo, il nostro nuovo servizio per la diffusione di comunicati stampa

lancialo
“Dopo mesi di duro lavoro posso finalmente presentarvi Lancialo, il nostro nuovo servizio per la diffusione di comunicati stampa”. Ad annunciarlo è il noto imprenditore digitale Carlo De Giorgio dal suo profilo social su facebook.
“Novità nel panorama web, la nostra è l’unica piattaforma che vi fornisce la garanzia di pubblicazione su testate giornalistiche con traffico elevato (anche su adnkronos.it). I pacchetti a vostra disposizione sono molteplici, con costi e opzioni differenti” spiega l’imprenditore lucano.
“Come funziona Lancialo? Il nostro servizio è davvero intuitivo e si sviluppa in 3 fasi: ricarica, scelta del pacchetto e approvazione/pubblicazione dei comunicati.
Ma non è tutto: grazie al programma di affiliazione che abbiamo messo a vostra disposizione potrete ottenere anche degli interessanti guadagni. Potrò risultare di parte, ma vi posso assicurare che si tratta di un servizio davvero innovativo e unico nel suo genere. Sono pienamente convinto che i costi contenuti e l’alta visibilità che Lancialo offre riscuoteranno immediatamente l’interesse dei vostri clienti”. Il portale ufficiale è https://lancialo.it/