TheGummy Shoes, il nuovo brand fashion nato dalla partnership tra il gruppo Fly e Orto Creativo

È dalla joint venture tra Fly, gruppo italiano che opera nel settore delle calzature a livello internazionale e del licensing, e l’agenzia di Web Marketing Orto Creativo che prende forma il progetto TheGummy.

Fondato nel 2005 grazie all’intuizione di quattro soci dalla profonda preparazione nell’ambito della calzatura, il gruppo Fly si unisce con Orto Creativo, specializzata agenzia di web marketing e comunicazione associata, per il lancio del progetto TheGummy, nuovo brand di calzature unconventional.

Fly rappresenta attualmente una realtà solida, riconosciuta e in piena espansione. Distribuita in 15 Paesi con oltre 1 milione le paia di calzature commercializzate ogni anno. 

Alla base del successo la ricerca e lo studio di progettazione supportata dal sourcing storico in tutto il far-east , 20 anni di collaborazioni fanno sì di poter garantire una produzione consolidata ed affidabile. 

Il progetto TheGummy in sinergia con la professionalità d’agenzia di comunicazione Orto Creativo, specializzata in marketing e comunicazione associata con sede a Quarto d’Altino (Venezia) e impegnata in iniziative di comunicazione per PMI.

L’operatività dell’agenzia interessa le piattaforme social, ma anche la realizzazione di siti web, e-commerce e landing page. Un impegno professionale teso a trasformare qualunque operazione di web marketing in guadagno reale.

L’affinità lavorativa raggiunta tra Fly e Orto Creativo ha portato il progetto TheGummy, originale brand di calzature donna ha reso accessibile l’esperienza d’acquisto su www.thegummyshoes.com. 

L’eCommerce riporta collezioni di calzature che consentono di esprimere la propria idea di stile e distinguersi con una nota di colore unica, così da impreziosire anche gli outfit più ricercati. La semplicità dell’esperienza di navigazione viene coniugata con schede prodotto che comunicano ogni dettaglio attraverso il potere evocativo delle immagini.

A tutela di ogni transazione, sono disposte modalità di pagamento sicure. Mentre per ricevere assistenza viene fornito un supporto multicanale, che interessa sia email che chat online. 

Scopri l’esclusività di TheGummy, digita www.thegummyshoes.com e iscriviti alla newsletter: ti aspetta il 10% di sconto sul tuo prossimo ordine!