vtenext: il CRM Italiano con intelligenza artificiale per gestire al meglio le relazioni coi clienti

199

È possibile coordinare al meglio le relazioni con i propri clienti e allo stesso tempo ottimizzare e velocizzare i processi aziendali? Sì, grazie al Software CRM Italiano ideato da vtenext. Si tratta di uno strumento che permette di gestire in un’unica piattaforma le campagne di marketing, le pipeline di vendita, e la fase del post-vendita, con l’obiettivo finale di offrire a ciascun utente una Customer Experience di qualità.

Nei dettagli, un Software di Customer Relationship Management Open Source consente di intercettare, prevedere e soddisfare facilmente i bisogni di Lead e acquirenti: in questo modo sarà possibile acquisirne di nuovi e fidelizzare quelli già esistenti. 

Le ragioni per cui un’azienda dovrebbe dotarsi di tale soluzione sono molteplici. Innanzitutto, coltivare il rapporto con il proprio pubblico si traduce, automaticamente, in un passaparola positivo, che porta ad una maggiore possibilità di incrementare le vendite. Far convergere in un database sicuro tutti i dati facilita l’interscambio di informazioni interno, abbattendo le barriere comunicative e agevolando l’organizzazione dei team coinvolti. 

Del resto, la gestione delle relazioni con gli utenti è essenziale per creare una pipeline di vendita soddisfacente. Non solo, grazie all’accoppiata CRM e Intelligenza Artificiale disponibile in vtenext è possibile generare Lead 24 ore al giorno, creare un Customer Service personalizzato con efficaci automatismi, rendendo le aree scalabili. 

Con la CRM Mobile App, poi, compatibile con iOS e Android, ogni attività può essere gestita, in modo semplice e intuitivo, anche in movimento, condividendo informazioni e monitorando lo stato di avanzamento di ogni progetto. 

La soluzione CRM + BPM Open Source ideata da vtenext unisce la potenza di un motore di gestione dei processi aziendali ed un CRM Open Source. Un ulteriore vantaggio? Si integra alla perfezione con gli altri applicativi presenti in azienda.

Oggi, la software house italiana nata nel 2008, con sedi a Verona, Milano e Londra vanta un network composto da oltre 2.000 clienti business, 100.000 utenti community e 93 partner e reseller. Il suo team è formato da professionisti con un’esperienza decennale nel settore, capaci di aiutare le aziende a sviluppare progetti specifici in base alle loro richieste.

La filosofia “Open” è presente anche nel metodo di lavoro di vtenext. Processi aziendali chiari e trasparenti, volti al raggiungimento di un obiettivo comune, si uniscono al confronto aperto tra colleghi e collaboratori, al fine di trovare la soluzione più adatta a seconda delle esigenze del cliente. 

Vuoi approfittare della prova gratuita del CRM Italiano di vtenext? Compila il form online e scopri tutti i vantaggi!