Anche lo Studio Populin si affida ad Orto Creativo

764

Lo storico studio Populin, esercita la propria attività dal 1981. Lo studio, fondato nella città storica di Venezia ove ha operato fino al 2018, si è successivamente trasferito nella città di Mestre ove ha attualmente la sua sede. Lo studio Pupulin, capitanato da Michele Populin, uno degli storici commercialisti a Mestre, ha deciso di affidarsi ad Orto Creativo per lo sviluppo del nuovo sito web!

Oggi lo studio Populin, segue una serie di prestigiose aziende e le accompagna nella gestione contabile, tributaria, giuridica, insimma offre un servizio a 360°.

Nato a Venezia il 26 maggio 1952, Michele Populin svolgo la professione di Dottore Commercialista e Revisore Legale.  Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili del Circondario di Venezia dall’11 marzo 1981 e al Registro dei Revisori Legali fin dalla sua costituzione (iscritto nel ruolo dei Revisori Ufficiali dei Conti).

Nel 1984 fonda il primo studio professionale nella città storica di Venezia. Nel 1993 lo studio individuale venne trasformato in associazione professionale.  Dal 2018  la sede dello storico studio si trova a Mestre, dove tutt’ora esercito la professione.

Michele Populin ho svolto incarichi come curatore fallimentare presso il Tribunale di Venezia, occupandosi dell’amministrazione e della liquidazione del patrimonio delle imprese sottoposte a fallimento, nonché svolgendo anche la funzione di esperto per il Tribunale di Venezia per la stima e verifica di patrimoni aziendali.

Fin dall’inizio, lo Studio commercialisti Populin, si è specializzato sul commercio e sul turismo. In particolare curando le problematiche, sia civili che fiscali, degli agenti di viaggio, ottenendo una particolare conoscenza del settore. In tale ambito, lo studio, ha partecipato a consigli di amministrazione delle società per le quali ha prestato consulenza, consentendo di acquisire una profonda conoscenza legata al settore del turismo. La particolare struttura economica della città di Venezia, ha inoltre consentito di approfondire le tematiche del mondo dei servizi, per i quali lo studio crea una consulenza tailor made.

Lo Studio Populin è anche specializzato nelle operazioni societarie straordinarie quali trasformazioni e fusioni, liquidazioni di società e nell’assistenza contrattuale nella compravendita di aziende.

Nel corso della carriera, Michele Populin, ho svolto la funzione di sindaco e revisore contabile presso svariate società in ambito locale e regionale, nonché anche presso sindacati ed enti bilaterali di categoria. Attualmente lo studio si occupa principalmente di consulenza societaria, di contrattualistica, di bilancio, di adempimenti fiscali oltre che di tenuta di contabilità sia ordinaria che semplificata.