Albano annuncia: il virus, maledetto virus Covid, mi ha colpito

albano carrisi

Il popolare cantante di Cellino San Marco non brinderà al nuovo anno su Canale 5. “Ebbene sì: il virus, maledetto virus Covid, mi ha colpito”. Al Bano ha annunciato, con un video messaggio postato sui suoi canali social, la sua positività al Covid. “Mi ha colpito al punto tale che non posso fare quello che avevo in programma di fare: l’ultima notte dell’anno da Bari con Panicucci e tanti miei amici”, aggiunge l’artista.

“Sono qua che devo combattere, un braccio di ferro con questo maledetto che è invisibile ma colpisce. Il nemico più importante e più squallido che rappresenta un po’ il nemico della terza guerra mondiale, perché di quello si tratta. Che dire, finirà, perché tutto passa. Io gli ho già preparato il funerale, la bara l’ho comprata: si chiama coronavirus, ho messo la data di nascita aspetto solo la benedetta data di morte. Intanto, mettiamoci un po’ di ironia, un po’ di forza, non piangiamoci addosso”.

“Non ho idea di come possa essermelo preso, sono stato a Barcellona dove per la Fondazione Montserrat Caballé ho fatto un concerto nella Cattedrale Santa Maria del Mar e poi sono stato a Zagabria cinque giorni dove ho passato il Natale con mia figlia dopo 20 anni” ha aggiunto Al Bano che non ha sintomi e si è accorto di essere positivo solo tramite il tampone. “Sono totalmente asintomatico per cui se non avessi fatto un tampone non avrei mai saputo di avere il Covid. Ho fatto il tampone per partecipare alla notte di Capodanno di Canale 5 dove dovevo cantare e presentare il programma di Mediaset e solo allora mi sono accorto di essere positivo. Ora sono in isolamento nella mia casa a Cellino San Marco”.