Omicidio di Mihaela Kleics. Morto Sandro Sarais: si è gettato da una finestra dell’ospedale Businco di Cagliari

ambulanza

Sandro Sarais si è gettato da una finestra dell’ospedale Businco di Cagliari. L’uomo di 56 anni era accusato di avere ucciso a coltellate una settimana fa la compagna Mihaela Kleics, 50 anni di origine romena. Sandro Sarais era sorvegliato da due agenti ma è riuscito a divincolarsi. Nonostante il tentativo di fermarlo si è buttato dalla stanza al terzo piano del reparto di chirurgia toracica.

Il cinquantenne è stato subito soccorso e poi intubato nel tentativo di salvargli la vita, ma è spirato poco dopo. Sandro Sarais era ricoverato in ospedale perché aveva già tentato di togliersi la vita, subito dopo il fermo, infliggendosi alcune coltellate. L’omicidio di Mihaela Kleics risale al 13 dicembre. La donna era stata ritrovata senza vita nel suo appartamento di via della Musica, a Quartu Sant’Elena, nella Città metropolitana di Cagliari. I sospetti erano subito caduti sul compagno. Litigavano spesso, avevano riferito i vicini.

Sandro Sarais era stato rintracciato dai Carabinieri nelle campagne di Castiadas ma si era inferto delle coltellate, procurandosi alcune ferite. Per questo era stato trasferito in ospedale dove è morto suicida.