Per un Natale all’insegna della sfida, orologi e gioielli di Sector No Limits

Per chi è ancora alla ricerca dei doni da mettere sotto l’albero di Natale, l’e-shop www.sectornolimits.com presenta tantissime idee regalo, pensate per coloro che amano sportività, tecnologia e stile italiano. Dagli orologi agli smartwatch, passando per bracciali e anelli, perfetti per vivere le sfide quotidiane. Consegne gratuite sopra i 39 euro, un customer care sempre pronto ad affiancare l’utente e pagamenti sicuri vanno a completare una proposta davvero competitiva. 

Le idee regalo di Sector No Limitsin vista delle festività natalizie sono raccolte nell’apposita sezione Natale dello store. Orologi da uomo Natale, alleati per coloro che vogliono sfidare il tempo e i propri limiti, smartwatch, cronografi, solo tempo, bracciali tennis, anelli e collane. A questi si aggiungono gift card (da 20 a 250 euro), l’alternativa perfetta che permette al destinatario di scegliere in prima persona ciò che desidera. 

Le soluzioni presentate nel catalogo virtuale si adattano poi per tantissime occasioni: cresime, lauree, compleanni, comunioni o regali aziendali. I pacchetti possono essere spediti, eliminando ogni riferimento alle spese affrontate. 

Trovare il gioiello o l’orologio che meglio risponde alle proprie esigenze è semplice. Sul portale si possono inserire filtri come fascia di prezzo o novità. Ma in caso di dubbi o richieste particolari il customer care è sempre pronto ad affiancare l’utente. È raggiungibile via e-mail o tramite numero telefonico.

Per ciò che riguarda le spedizioni, i costi si azzerano in caso di acquisti di oltre 39 euro. Il cliente però può decidere di ritirare il proprio ordine presso uno degli oltre 200 punti vendita presenti in tutta Italia. 

Gli orologi proposti da Sector No Limits (esclusi quelli digitali) sono coperti da tre anni di garanzia. Completano l’esperienza sullo store modalità di pagamento all’insegna della completa sicurezza: carta di credito, PayPal, contrassegno, bonifico bancario o in quattro rate grazie al servizio 4X Oney. 

Insomma, per chi ama mettersi alla prova, superare ogni giorno i propri limiti e vivere a contatto con la natura Sector No Limits rappresenta un vero e proprio stile di vita.