Cosa regalare a Natale al proprio papà? 3 idee

Nel caos delle feste spesso restiamo fino all’ultimo minuto in attesa di scegliere il regalo perfetto per il papà, ma spesso poi ci accontentiamo della solita sciarpa che non è poi così speciale. Se stai cercando delle idee per sorprendere il tuo papà a Natale ti trovi nel posto giusto. Nonostante possa sembrare facile, un’idea regalo originale è sempre molto apprezzata anche a discapito del valore economico dello stesso. E’ quindi meglio sfruttare l’effetto sorpresa con un regalo davvero utile e consono al carattere del vostro papà piuttosto che spendere tanti soldi su oggetti o capi d’abbigliamento che magari sono inutili.

Un profumo: Acqua di Giò di Giorgio Armani

Un classico regalo natalizio sempre molto apprezzato è il profumo. In questo caso però, nella collezione Giorgio Armani profumo, troviamo un modello che negli anni ha riscosso un’incredibile successo grazie alle numerosissime vendite. Stiamo parlando di Acqua di Giò, un profumo fresco e ideale per ogni occasione.

L’idea di Acqua di Giò profumo uomo è quella di richiamare le note salate dell’acqua di mare grazie alla freschezza delle essenze di arancia e bergamotto che lasciano poi il posto a piacevoli note marine. Il cuore del profumo è rappresentato da un sentore di ciclamino, rosmarino e coriandolo che sottolineano il carattere floreale di Acqua di Giò. Il fondo del profumo richiama un piacevole sentore di cedro e gelsomino. Si tratta quindi di un profumo classico ma intramontabile, molto apprezzato.

Smartwatch

Un altro regalo che lascia sempre soddisfatti i nostri papà è sicuramente uno smartwatch, un orologio digitale che grazie alle tantissime funzioni che vengono installate, permettono un monitoraggio praticamente continuo di tutte le attività quotidiane. 

Può essere una valida idea se abbiamo un papà sportivo o per spronare quelli un po’ più sedentari ad iniziare un po’ di attività fisica. La maggior parte degli smartwatch in commercio è dotata di monitoraggio del battito continuo, oltre che di un contapassi e di un conta calorie. Gli orologio più moderni inoltre, permettono di leggere i messaggi e rispondere al cellulare.

Lettore Ebook con schermo ad alta risoluzione

Nell’era digitale si sta diffondendo sempre di più l’utilizzo di dispositivi che permettono di leggere libri e giornali grazie ad uno schermo digitale. I lettori ebook offrono infatti questa possibilità ad un prezzo davvero irrisorio. Su un ebook potrai caricare tutti i libri che vorrai, accedendovi in qualunque momento della giornata. 

E’ perfetto anche durante un lungo viaggio senza l’ingombro dato dai libri cartacei. Si può portare persino in tasca, viste le sue dimensioni. L’ebook infatti, è estremamente leggero e basta solo un dito per scorrere da una pagina all’altra. Grazie alla modalità lettura è possibile leggere per diverse ore senza stancare gli occhi. Si tratta quindi di un regalo davvero perfetto per il papà.