Scarpe e borse griffate? Il Black Friday su B-exit è ancora più conveniente

Sull’e-shop www.b-exit.it in occasione del Black Friday sono presentate tantissime occasioni di risparmio su scarpe, borse e accessori griffati (come Hogan, Prada e Valentino). Il catalogo virtuale soddisfa le donne e gli uomini più esigenti e annovera più di 40.000 prodotti che oltre a non essere manipolati, vengono spediti con etichette ed eventuali confezioni originali. 

Dal 2012 B-exit propone articoli nuovi e autentici, ne sono la prova i rapporti diretti e consolidati con produttori, designer e dealer autorizzati. Grazie alla pratica interfaccia del sito che permette di inserire filtri di ricerca come stile, prezzo o collezioni è facile trovare il prodotto che corrisponde alle proprie necessità. 

In pochi passaggi si possono acquistare sneakers, stivali, mocassini, sandali, infradito, cinture, occhiali da sole, guanti, cravatte, sciarpe e foulard. Non possono mancare le borse: a mano, a tracolla, da lavoro, pochette, zainetti e marsupi, l’accessorio fondamentale che ogni donna deve avere nel guardaroba per completare qualsiasi look, da quello più informale a quello più chic. 

Quanto alle griffe, incontriamo Dolce&Gabbana, Furla, Tod’s, Dsquared2, Michael Kors, Prada, Fendi, Church’s, Stella McCartney e molte altre ancora. Ai prezzi già competitivi proposti dallo store e alle offerte borse Black Friday su B-exit.it, si aggiungono ulteriori opportunità di risparmio. Sono raccolte nella sezione “Extra saldi” e gli sconti vanno dal 50 al 70%.

A disposizione del cliente, in caso di domande o dubbi c’è un servizio di assistenza. È fruibile online o telefonicamente dal lunedì al venerdì tra le 9:00 e le 18:00.   

Le spedizioni sono gratuite per ordini di oltre 99 euro e sono utilizzati soltanto corrieri affidabili come DHL, BRT, DPD, TNT e SDA-EMS, a seconda della destinazione. Gli ordini sono evasi il giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento ed è prevista la possibilità di tracciare il proprio pacco. 

Per ciò che concerne le transazioni, infine, la prerogativa fondamentale è la sicurezza. Le soluzioni previste sono prive di ogni rischio: carta di credito, PayPal, bonifico bancario, contrassegno (solo per gli utenti registrati) e Scalapay. Con questa ultima opzione il pagamento viene suddiviso in tre rate senza alcun interesse aggiunto.

Vuoi acquistare i grandi marchi a prezzi incredibili? Scegli www.b-exit.it e approfitta dello sconto di 10 euro sul tuo primo ordine!