Capodanno: sfida tra Bari e Terni, Canale 5 punta su Al Bano, la Rai su Amadeus

albano carrisi

Incrociamo le dita! Il prossimo Capodanno sarà di nuovo in piazza. A tornare all’aperto sia Mediaset sia la Rai. E il Biscione avrebbe fatto il colpaccio ingaggiando Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco giocherà in casa nella sua amata Puglia e sarà in compagnia di Federica Panicucci.

Potrebbe essere Bari la sede per dire addio al 2021 e dare il benvenuto al 2022. Federica Panicucci tornerebbe alla guida di questo appuntamento dopo esserne stata la conduttrice nelle edizioni del 2017, 2018 e 2019, le ultime due proprio da Bari, da Piazza della Prefettura.

Accanto a lei dovrebbe esserci Al Bano. L’artista affiancherà la conduttrice per la nuova edizione di Capodanno in musica, in onda la sera del 31 dicembre 2021 subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella.

La Panicucci e Al Bano dovranno scontrarsi con Amadeus e L’Anno che Verrà, tradizionale appuntamento di Rai 1 che da anni accompagna il pubblico verso il nuovo anno. La rete ammiraglia di Viale Mazzini andrà in onda da Terni. Sarà quindi una sfida tra Al Bano ed Amadeus e tra Bari e Terni!