Macchinato.com: macchine e attrezzature per professionisti e amanti del fai da te

Macchinato è un progetto giovane, nato nel 2018, ma con alle spalle una formazione decennale nell’ambito della ferramenta. Propone un catalogo in continua espansione, che annovera macchine e attrezzature per officine, laboratori, aziende e per gli amanti del fai da te più esigenti. I brand proposti sono tra i migliori del settore e tantissime sono le soluzioni in pronta consegna.  

L’e-commerce fornisce una risposta completa e puntuale per diverse esigenze e attività: edilizia, giardinaggio, per garage, officine e per la lavorazione del legno. Il catalogo comprende migliaia di prodotti di qualità, di marchi celebri quali Telwin, Aircraft, CAT, Nebes, LTF, Lincoln, Holzmann e Saf-fro. 

Nel giro di pochi click si possono trovare moltissimi strumenti a misura delle proprie necessità operative, come trapani a fresa, a colonna, segatrici a nastro verticali, presse idrauliche, le migliori saldatrici, e tutto l’abbigliamento da lavoro necessario (calzature, tute, magliette e pantaloni). 

L’assistenza clienti, formata da un team giovane e dinamico, è sempre pronta per risolvere dubbi e consigliare l’acquirente sulla scelta migliore. È raggiungibile tramite numero telefonico o via mail: dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. 

La convenienza della proposta non si ferma qui. Lo store digitale include anche la sezione “Offerte a tempo”, in cui si possono trovare diverse occasioni di risparmio. Con l’ausilio di filtri di ricerca, si potranno individuare tutti gli strumenti necessari sia per l’attività professionale che per quella hobbistica.  

La spedizione è gratuita per ordini di oltre 300 euro e tantissimi prodotti sono in pronta consegna. Le modalità di pagamento sono tutte all’insegna della sicurezza e della tutela del cliente. Carta di credito, PayPal, contrassegno e bonifico sono le soluzioni previste. Scegliendo quest’ultima modalità si può approfittare di un promo-code che assicura uno sconto del 2%.

Qualora l’articolo non dovesse essere all’altezza delle aspettative del cliente, si può ricorrere al reso, entro 14 giorni. Macchinato offre anche la possibilità di poter ritirare il proprio ordine presso lo store fisico situato a San Marino. 

Cosa aspetti? Iscriviti alla newsletter su www.macchinato.com per ricevere in anteprima le offerte e le promozioni speciali!