Icardi avrebbe promesso di essere fedele sempre, ma Wanda in cambio dovrà cambiare vita

Sembra una soap opera argentina ed in effetti lo è visto che i protagonisti sono sudamericani e le storie piuttosto intricate. Si parla della crisi coniugale tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Domenica 17 ottobre la show girl ha scoperto il presunto tradimento del marito con Eugenia Suarez detta “La China”. Wanda, procuratrice del calciatore ex Inter, avrebbe minacciato il divorzio. La donna ha lasciato Parigi diretta a Milano con i cinque figli, venendo raggiunta da Maurito per chiederle perdono, su permesso del Psg.

Sono stati giorni turbolenti. Mauro Icardi ha minacciato l’addio al calcio. Dal canto suo Wanda Nara ha replicato postando la foto della sua mano senza anello. Sarebbe arrivato il perdono ma la faccenda si complica. La giornalista Yanina Latorre, in “The Morning Angels” di “Channel 13”, ha raccontato che la coppia si sarebbe incontrata in un ristorante a Parigi per parlare della rappacificazione. Ma Icardi avrebbe posto condizioni rigide per tornare insieme, tra queste postare una foto di coppia e chiudere l’account Instagram di entrambi per mettersi al riparo da tentazioni.

Secondo la giornalista argentina, che avrebbe parlato con la sorella di Wanda, Icardi avrebbe promesso di essere fedele sempre, ma la moglie in cambio dovrà cambiare vita. Il calciatore non vuole che Wanda faccia altri lavori a parte la moglie-manager, che smetta di partecipare ad eventi e ospitate e pretende che smetta di viaggiare da sola sull’aereo privato. Wanda Nara non dovrà più andare a Milano da sola…Chissà che alla fine Icardi lasci Parigi per tornare in Italia…La Juve è alla finestra, già a gennaio…