Artigianato Firenze. A Cinzia TH Torrini il Florence Ambassador Award

Cinzia TH Torrini è una regista straordinaria che ha contribuito a raccontare la maestria dei nostri artigiani. Siamo felici che le sia stato conferito il Florence Ambassador Award“. 
Così Alessandro Vittorio Sorani, presidente Confartigianato Imprese Firenze, al termine della cerimonia di svoltasi ieri nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, dove sono stati premiati 32 professionisti del mondo accademico e professionale. 

Abbiamo lavorato insieme a Cinzia TH Torrini soprattutto per la serie televisiva ‘Pezzi Unici’. Per la prima volta l’artigianato fiorentino è stato protagonista in una fiction su Rai Uno in prima serata e sappiamo che si, quello è ancora il più grande megafono per una storia. Una carriera meravigliosa quella di Cinzia che riceve un nuovo meritato premio da parte della nostra città. Essere ambasciatori di Firenze vuol dire essere ambasciatori di bellezza e siamo davvero orgogliosi che parte di questa bellezza sia opera dei nostri artigiani“. 

La manifestazione era promossa dal Comune di Firenze in collaborazione con il Destination Florence Convention and Visitors Bureau e Firenze Fiera Congress and Exhibition Center, con il sostegno dalla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura. “Facciamo crescere Firenze insieme”: questo lo slogan della manifestazione e del FALP (Florence Ambassador Leadership Programme), programma che dal 2014 promuove e incentiva la collaborazione tra istituzioni, operatori del settore e Università per favorire l’acquisizione di eventi di qualità e dall’alto valore scientifico.