Il miglior intimo modellante e contenitivo si può acquistare online

L’intimo modellante e contenitivo comprende una serie di articoli che aiutano a vestire anche due taglie in meno. Sembra un sogno, ma è invece una realtà, anche se non sempre si tratta di recuperare due taglie. Body, slip, tubini e leggings snellenti sono veri e propri alleati perché contribuiscono a rassodare la pelle e migliorare la circolazione, intervenendo con benefici nel breve periodo e nel medio e lungo termine. Molte donne li usano, mentre chi non ha ancora provato questo tipo di vestiario si chiede se funzionino veramente. Bisogna provare per credere, ma il crescente apprezzamento riscosso dai diversi capi modellanti e contenitivi impiegati per praticare sport e ideali anche nel tempo libero, confermano l’efficacia di questo tipo di vestiario. Agevola i movimenti durante l’attività sportiva e diventa un alleato nella vita di tutti i giorni. Sono sempre di più le star del red carpet che ricorrono all’abbigliamento contenitivo per farsi vedere in pubblico mostrando una linea invidiabile.

 

Come e quando funziona l’abbigliamento intimo modellante

L’intimo modellante, ovvero contenitivo, vanta differenti funzioni: contiene e comprime la pancia, i fianchi, i glutei e le cosce; al medesimo tempo dona un effetto push up e levigante ai punti più importanti. Il fisico diventa super sexy. Il bodycon, vestiario aderentissimo, è il trend popolare degli ultimi anni e punta alla conoscenza del proprio corpo per mettere in evidenza i punti giusti, così da mostrare curve mozzafiato. Questa tendenza ricorda l’uso del corsetto di moda tra le donne del Settecento e dell’Ottocento per stringere al massimo il punto vita. Non si impiegano più le stecche di ossa di balena, ma capi modellanti, più morbidi e ”body friendly”.

Questo tipo di abbigliamento è la versione contemporanea dei trucchi della seduzione femminile, come suggerisce Kim Kardashian, maggiore testimonial dell’intimo modellante e contenitivo. Lo scopo di reggiseni, slip, body, pantaloncini, leggings e altri modelli di questo genere è proprio quello di agire sui punti critici con discrezione, anche se alcune star hanno lanciato la tendenza con eccessi che rendono l’effetto volutamente artificiale.

 

Gli indumenti che sottolineano le curve

I capi modellanti sono l’ideale per chi pratica sport perché rendono i movimenti più agili, mentre nel tempo libero l’intimo modellante interviene sulle curve. Il vestiario shapewear conta su un design innovativo e su fibre tessili caratterizzate dall’elasticità che consentono di contenere e sostenere, regalando al fisico femminile la tipica linea a clessidra, ovvero seno abbondante e fianchi sottili. Le pancere e le guaine di ultima generazione nascondono i cuscinetti e spingono sui punti più importanti come seno e fondoschiena.

I materiali artificiali e sintetici sono facili da vestire e hanno una morbidezza piacevole al tatto. Possiamo tornare a indossare gli abiti che non vanno più bene perché sono di una taglia o due in meno di quella attuale. Non ci si deve neppure preoccupare di trattenere il respiro o avere elementi fastidiosi lungo il corpo come accadeva con i materiali del passato. Il lato B non passa più inosservato perché l’intimo modellante lo sostiene e lo fa apparire nella forma migliore e sexy, ridisegnando le sue linee. Lo stesso accade per il seno, sollevato e rimpolpato, donando un décolleté irresistibile.

 

Il vasto assortimento di capi su www.marielulingerie.it

I migliori indumenti contenitivi e modellanti, non solo l’intimo, si possono trovare online. Il vestiario include diverse tipologie di capi. Ci sono gli articoli particolarmente indicati per chi pratica sport come i leggings, i pantaloncini che sostengono i glutei e contengono la pancia per agevolare qualsiasi movimento venga compiuto. Per coloro che cercano qualcosa per le occasioni speciali e per la quotidianità, il catalogo sul sito web www.marielulingerie.it comprende abiti, sottovesti e intimo sexy, reggiseni, slip e body di ogni genere per incontrare il gusto estetico e assicurare i vantaggi offerti dall’abbigliamento modellante.

Le fasce e le guaine aiutano in qualunque momento a ridurre la misura del ventre, donando un aspetto più slanciato. Sul sito web ci sono tanti prodotti selezionati appositamente e suddivisi per categoria, come abiti, body, reggiseni, leggings e tanto altro. In altre parole, c’è tutto quello che fa al caso specifico così da prepararsi ad apparire sempre al meglio.

Il miglior intimo modellante e contenitivo è disponibile online, non resta che sfogliare il catalogo e scegliere ciò che si preferisce.