Affondo della Meloni: la sinistra ha trasformato la pandemia in una mangiatoia per far arricchire i soliti noti
“Dove è la magistratura su tutti gli scandali legati al Covid che abbiamo visto in questi mesi? Con la sinistra che ha trasformato la pandemia in una mangiatoia per far arricchire i soliti noti”. Se lo chiede Giorgia Meloni dal palco del comizio a Milano a favore del candidato sindaco del centrodestra, Luca Bernardo.
Per il leader di Fratelli d’Italia “è una vergogna come sono stati spesi i soldi durante la pandemia mentre il 40% delle aziende italiane rischiava di chiudere”. L’affondo della Meloni non risparmia nessuno. Il suo partito è rimasto in Italia uno dei pochi partiti che non si è uniformato al pensiero unico.
