Juve-Milan: Maignan ci prova, Tatarusanu è allertato

Pioli

Dubbi di formazione in casa Milan dove Pioli deve fare i conti con una lunga lista di infortunati ed indisponibili. Tra i pali Maignan ci prova. Il portiere infatti è nella lista dei convocati. Il francese proverà a stringere i denti per la sfida delle 20.45 contro la Juve a Torino. Il ragazzo ha problemi ad una mano. Tatarusanu è allertato, ma il tecnico Stefano Pioli deciderà all’ultimo.

In lista c’è anche Florenzi che non è ancora al top della condizione e dell’inserimento tattico. Il mister per la difesa starebbe ragionando su due ipotesi diverse da quanto era emerso dopo la rifinitura: Tomori terzino destro o la difesa a tre con Tomori, Kjaer e Romagnoli. Nel caso in cui venga invece confermata la consueta linea a quattro e l’allenatore debba scegliere uno fra Kjaer e Romagnoli, spazio al capitano.

Fermi in infermeria ci sono Ibrahimovic, Giroud, Bakayoko, Krunić e Messias. A loro si è aggiunto anche Davide Calabria. Il Milan affronta la Juve con una squadra dimezzata ma Pioli non vuole cedere strada ad Allegri. Sarà una sfida stellare con due squadre disposte a tutto per i 3 punti.