Bluespirit, la tua nuova gioielleria online con i migliori marchi in offerta

Occasioni da non perdere, con sconti fino al 70%, servizi di personalizzazione e una carta fedeltà che assicura ulteriori opportunità di risparmio esclusive. Sono solo alcune delle prerogative dell’esperienza d’acquisto su www.bluespirit.com. Bluespirit raccoglie in un catalogo completo gioielli, per uomo e donna, che uniscono design ricercati e materiali preziosi: oro, diamanti, argento, perle e gemme. I prezzi scontati permettono di trovare subito il gioiello perfetto per ogni budget di spesa

Lo shopping di Bluespirit.com fonde tutti i vantaggi dell’autorevolezza di una rete di 200 negozi, distribuiti sull’intero territorio nazionale, alla praticità e la convenienza dell’online. Vengono presentate collezioni che riflettono ricercatezza dei materiali e attenzione verso il design, nel rispetto degli ultimi trend del settore. 

In pochi click si possono acquistare orologi, bracciali, collane, orecchini donna, anelli e accessori. Un’offerta che riesce a rispondere a ogni preferenza del cliente, dall’eleganza degli orologi uomo firmati Lucien Rochat e Philip Watch, alle soluzioni sportive, come quelle di Sector No Limits e Chronostar.  

È facile scoprire anche le nuove collezioni di gioielli Bluespirit e Morellato, come le ultime creazioni di La Petite Story. Senza contare le tante idee regalo, preziosi perfetti per ogni occasione: dai matrimoni alla laurea, dal fidanzamento agli anniversari. Dai pacchi regalo viene ovviamente eleminato ogni riferimento ai costi affrontati dal cliente. 

Per qualunque dubbio sul prodotto più indicato per le proprie preferenze ed esigenze, il cliente può approfittare di una completa sezione FAQ, ma anche del preparato customer care. 

I tantissimi preziosi sono abbinati a promozioni esclusive, che portano a un taglio dei prezzi fino al 70%, grazie alle quali è facile trovare il gioiello ideale per ogni budget. Chi lo desidera può inoltre contare sul ritiro presso uno degli oltre 200 negozi Bluespirit (presenti sull’intero territorio nazionale), risparmiando così sulla spedizione. 

Sempre presso i punti vendita, il cliente può richiedere la personalizzazione del proprio gioiello o dell’orologio. Un servizio che rende davvero unico ogni acquisto. Se poi viene attivata la Bluespirit Card, si può usufruire di ulteriori vantaggi, quali regalo di benvenuto e sconti speciali.

Ricevi un extra sconto del 10% sul tuo primo acquisto: visita ora www.bluespirit.com e iscriviti alla newsletter!