Attrezzature ristorazione Made in Italy in offerta con AllForFood.com

Impastatrici, armadi inox, banchi bar e tantissimi altri prodotti che rispondono alle necessità dei professionisti della ristorazione. Su AllForFood.com, oltre a decine di migliaia di prodotti, ci sono tante offerte a prezzi promozionali, richiesta di preventivo gratuito, spedizioni assicurate e tutto il supporto che può garantire un’assistenza professionale.  

Il digitale è l’unico contesto in cui opera www.allforfood.com, adottando una formula di e-commerce che prevede l’invio degli articoli dal produttore al cliente, senza stoccaggi intermedi. E che consente all’e-commerce di mantenere il catalogo ampio e costantemente aggiornato.

La selezione di attrezzature per la ristorazione spazia dal forno pizza al tritaghiaccio, dal lievitatore all’impastatrice. Non mancano offerte anche in fatto di forniture alberghiere e arredamento professionale, con utensili da cucina, lampade, arredi per interno ed esterno, banchi bar luminosi e persino abbigliamento professionale. Tutto quello che serve per l’arredamento di ristoranti, pizzerie, rosticcerie, macellerie, gelaterie e ogni altra attività del settore della ristorazione.

In ogni sezione del catalogo si trovano marchi tra i più prestigiosi, come Fimar, Forcar, Enofrigo, Tecfrigo, Isa e Scab Design. Oltre il 98% degli articoli sono di produzione italiana, i restanti sono selezionati con la massima attenzione per assicurare al cliente la medesima efficienza.

L’assistenza specializzata fornisce consigli e indicazioni tecniche che portano all’acquisto del prodotto ideale per le proprie esigenze lavorative. Il cliente è tutelato anche per quanto riguarda le spedizioni, affidate ai principali corrieri internazionali e sempre assicurate. La merce viene recapitata in tutto il mondo, in tempi brevi, e molti degli articoli sono in pronta consegna.

Basta un semplice click per scoprire Allforfood.com, mettersi in contatto con l’azienda, trovare la soluzione perfetta per le necessità della propria attività di ristorazione e crescere in produttività.