Onda Quadra presenta TMAX di Ramy Noir

Già disponibile dallo scorso 2 luglio in digitale, esce in data 6 luglio su YouTube il videoclip ufficiale di TMAX, il nuovo singolo dell’artista italo egiziano Omar Mohamed, in arte Ramy Noir, per Onda Quadra e distribuito da Believe. Il brano ha debuttato nelle playlist editoriali Raptopia e Novità Rap Italiano nel giorno di uscita.

Dopo una prima introduzione con Kalash, il rapper della periferia milanese è pronto ora al debutto ufficiale nel panorama musicale italiano. Il suo stile appartiene al filone più crudo della trap del nostro paese, quella in cui il vissuto quotidiano si intreccia al bisogno di sfogare la frustrazione di una vita incatenata alle dinamiche della strada. C’è una forte componente che riflette il disagio generazionale dei giovani, come lui, diciottenne, che dipinge una vita al limite della legalità come unica soluzione di sopravvivenza.

“TMAX è un rinascimento”, afferma l’artista, descrivendo questo mix tra il racconto della propria vita e la protesta. “Il TMAX nei paesi arabi, da dove provengo, è il simbolo della criminalità, ma soprattutto di chi ruba per la fame. Voglio che TMAX diventi un inno di ribellione, un brano in cui molti ragazzi come me si possano rivedere”
Il brano è prodotto da Onda Quadra e mixato e masterizzato da Icaro Tealdi, pluripremiato ingegnere del suono con alle spalle lavori per artisti come Achille Lauro, Rkomi, Ernia, Shade e Ghali.