Continuano in Italia le selezioni per Una Ragazza per il Cinema

Continuano con successo le selezione in tutta Italia, della 33esima Edizione del Premio Nazionale di Bellezza e Talento “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, in vista dell’attesissima Finale Nazionale, che si svolgerà, il 9 settembre prossimo, in Sicilia, nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina.  

La Regione Lazio, con il suo Responsabile Massimo Meschino, ancora una volta, si conferma, una delle regioni più attive in Italia, per questa prima fase di selezione.

Infatti, domenica 11 luglio 2021, ore 11, il Ristorante “Salsedine”, via della Scafa 143, Fiumicino (RM), in collaborazione con MTM Events, presentano, la 5° Selezione Regionale Lazio, per quanto riguarda “Una Ragazza per il Cinema” e, in contemporanea, la 3° Selezione Regionale Lazio 2021 per Una Ragazza, Un Ragazzo, Un Bambino per lo Spettacolo.

L’evento sarà presentato da Antonio Delle Donne, con Elisa Pepè Sciarria. Regia Michele Conidi, fotografo ufficiale, Mario Buonanno, assistente Anna Palmi, coordinamento Massimo Meschino e Mirko Ferranti.

Da 33 anni nel panorama nazionale, il Premio “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, dà accesso a bellezze e talenti, al mondo dello spettacolo. Un bel trampolino di lancio per tante ragazze.