5 modelli di borse Liu Jo che le amanti della moda non possono lasciarsi sfuggire

Il mondo della moda è estremamente ampio e variegato, ma ci sono dei marchi che rappresentano dei veri e propri pilastri. Tra questi, è doveroso citare l’azienda Liu Jo.

Questa griffe ha firmato splendide creazioni, dalle scarpe alle borse. Autentici simboli di eleganza e di comfort, in grado di arricchire ogni mise e di accentuarne la classe, la femminilità, e anche la comodità!

Ti proponiamo 5 modelli di borse Liu Jo che non puoi lasciarti sfuggire se ti appassiona l’ambito fashion luxury. Ti consiglieremo anche come abbinare questi accessori, per un risultato al 100% originale e trendy.

La borsa è immancabile negli outfit delle donne giovani e adulte: è utile, certo, così come è ornamentale. Scegli qual è la borsa che fa per te tra quelle che stiamo per descriverti, e che trovi sullo shop di Bonaccorso Brand.

La borsa L Tote

Iniziamo con la stupenda borsa Liu Jo L Tote: un articolo che si porta a spalla, e che farà un figurone in un look casual.

Una borsa del genere è di tendenza, ed è perfetta con i capi di abbigliamento estivi e invernali. È tanto duttile da stare benissimo sia con i top, sia con i maglioni. Tra l’altro è ideale anche per l’ufficio, essendo piuttosto sobria e priva di fronzoli.

La struttura è in ecopelle, con inserti metallici e manici logati. Alla base delle borse Liu Jo c’è sempre un’attenta selezione dei materiali.

La borsa Tote A69136

Un’altra meravigliosa borsa a spalla è la Tote A69136. È in ecopelle trapuntata, con interno di tessuto e chiusure con zip.

Questa borsa può essere rosa oppure nei toni del nocciola. Entrambi i colori si sposano in maniera ottimale con abiti dalle tinte neutre o pastello. Il modello in questione è eccellente con i jeans, ai quali regala un pizzico di raffinatezza, e con i vestiti formali, ai quali invece conferisce un tocco di freschezza.

La borsa CrossBody S

La CrossBody S, al contrario, è una borsa a tracolla. Tuttavia è suggerita non solo con le mise casual, ma anche con quelle più sofisticate.

Avrai capito che uno dei pregi delle borse Liu Jo consiste nella loro versatilità. Non fa eccezione la CrossBody S, che valorizza i look più delicati e quelli più decisi. Usala con una gonna ampia, una camicetta e un paio di sandali per un esito fantastico!

Questo articolo è in ecopelle goffrata, con charm con logo e bottone magnetico. La nuance è bordeaux, una garanzia di ricercatezza.

La borsa Coross 61509

Continuando con l’elenco delle borse Liu Jo, ti proponiamo la Coross 61509. Anche questa è a tracolla, ed è dotata di inserti arricciati, retro con lettering del marchio e zip centrale.

Tale borsa, di un rosa tenue, è del tutto adeguata agli outfit femminili e romantici. Gonnelline a pieghe, top svolazzanti, giacche che ricadono soffici sul corpo. Nessuno ha detto, però, che non possa essere abbinata a un pratico paio di jeans!

La borsa XSS Satchel

Un fiore all’occhiello delle collezioni Liu Jo è la borsa XSS Satchel. Una borsa a mano, piccola e compatta, studiata per conciliare funzionalità e bellezza.

Come tutte le borse a mano, anche questa è perfetta con un abbigliamento formale. È nera, chic, straordinariamente duttile. La struttura è in ecopelle, ma ci sono elementi metallici – come il lettering e le fibbie dei manici.

Associa questa borsa a un tailleur per attirare lo sguardo di tutti. Vanno bene sia i completi con gonna, sia quelli con pantalone. Aggiungi una camicetta di raso e delle décolleté con tacco non troppo alto.

Bonaccorso Brand e le sue borse Liu Jo

Se ti stai domandando dove si trovano tutte queste borse Liu Jo, ti ricordiamo uno shop che abbiamo menzionato all’inizio: quello di Bonaccorso Brand.

Su bonaccorsobrand.it sono acquistabili numerose borse di questa griffe, nonché un’estesa gamma di scarpe. Infatti l’azienda è specializzata nelle calzature e nella pelletteria. Vi sono concept store nell’intero territorio nazionale, anche se il primo punto vendita fisico è stato allestito a Catania.

Lo scopo è soddisfare le necessità della clientela con prodotti made in Italy, di elevatissima qualità. L’assistenza è sempre attiva, per qualsiasi dubbio o problematica.