Belotti ha l’occasione di mettersi in mostra agli occhi di Mancini

Mancini ph profilo fb nazionale italiana di calcio

Roberto Mancini contro il Galles esclude assolutamente l’ipotesi biscotto. L’Italia punta a vincere e a chiudere il girone a punteggio pieno. Il commissario tecnico ha le idee chiare. Anche sul fronte della formazione. Sarà infatti l’occasione ideale per Andrea Belotti.

L’attaccante del Toro farà di tutto per impressionare il mister. Ad oggi in effetti il Gallo non concorre per il posto da titolare, perché c’è Immobile fisso al centro del tridente, ma può dare un contributo importante alla causa azzurra in un torneo intenso. “Il mio rapporto con Ciro è ottimo – afferma in conferenza stampa -. Sono contento per lui quando segna e aiuta la squadra a vincere. Qui rappresentiamo una Nazione, chiunque giochi si rema tutti nella stessa direzione”.

“Dicono che all’Italia manca il grande centravanti? Io e Ciro abbiamo sentito questa frase, ma il centravanti non è solo quello che fa gol, se fa girare la squadra ha un ruolo fondamentale anche se non segna. Sapevamo di avere le caratteristiche giuste per fare bene, comunque. E ora lo stiamo dimostrando”.