Domani la presentazione del Festival Canoro Sotto le Stelle

Iniziato il conto alla rovescia per uno degli appuntamenti più importanti dell’anno:  “Festival Canoro, Sotto le Stelle !!”

L’esclusivo Concorso Regionale, per artisti di ogni età, riservato a Cantanti e Gruppi Musicali, organizzato da Linea Art Manager di Rosario Vattiato, è in programma ogni giovedì sera, dal 10 giugno, al 12 agosto 2021, con una Semifinale prevista per il 20 e la Finalissima il 21 agosto.

Il “Festival Canoro Sotto le Stelle”, sarà ospitato, nella splendida cornice del Ristorante Casalrosato, situato in uno scenario naturale suggestivo con vista sul mare e sull’Etna.

L’evento, sarà presentato ufficialmente, in Conferenza Stampa, SABATO 5 GIUGNO, alle ore 10, presso Ristorante Casalrosato, via Fontana 60, Valverde (CT).

Prove generali dal sapore estivo per questo concorso che è diventato, un punto di riferimento, nel panorama musicale regionale, dando accesso a talenti, al mondo dello spettacolo. Un bel trampolino di lancio per questi artisti.

Saranno presenti, oltre all’organizzatore Rosario Vattiato, tutti i concorrenti, la giuria tecnica formata da professionisti, ma anche molti artisti, attori, cantanti ed operatori del settore. Non mancheranno le sorprese.

Le serate saranno condotte dallo showman Gianluca Barbagallo.