Pizzo. Incidente in A2. Morto capocantiere di una ditta. Domenico Careri investito da un’auto

ambulanza

Ancora una tragedia della strada lungo l’A2 all’altezza di Pizzo. Un grave è verificato giovedì mattina lungo l’autostrada del Mediterraneo, poco prima dello svincolo napitino. Ad avere la peggio il capocantiere di una ditta che lavorava al cantiere stradale, travolto da un’auto in transito. L’autostrada in direzione Sud e Nord è rimasta bloccata, il traffico deviato sulla viabilità ordinaria.

La vittima è Domenico Careri, 59 anni, addetto alla manutenzione e dipendente di una ditta che sta effettuando lavori per conto dell’Anas. L’operaio è morto in un incidente stradale avvenuto sull’A2 Autostrada del Mediterraneo all’altezza di Francavilla Angitola, nei pressi dello svincolo di Pizzo. L’auto ha urtato il lavoratore che poi è caduto sull’asfalto battendo la testa.

Appena scattato l’allarme, è intervenuto l’elisoccorso ma Domenico Careri è morto prima dell’arrivo dei sanitari in conseguenza delle ferite riportate. Nella zona sono da tempo in corso dei lavori e c’è in atto un restringimento della carreggiata. Il conducente del veicolo si è subito fermato e ha prestato i primi soccorsi.