Reggio Calabria. Antonio Giordano per il 50esimo anno consecutivo ha firmato la sua adesione al MSI Fiamma Tricolore

Presso la sede di Reggio Calabria del MSI Fiamma Tricolore, in occasione della festa del tesseramento, Antonio Giordano per il 50esimo anno consecutivo ha firmato la sua adesione al partito politico. 50 anni di militanza e di fedeltà ad una idea che rispecchia quei valori che in questa società moderna si stanno volatizzando come nebbia al sole. Valori molto importanti quali; la fede in Dio, l’amore per la patria e per l’unità familiare.

pubblico Reggio Calabria riunione MSI - ph di Rino Logiacco

Il Giordano nel ringraziare i presenti dice: “ringrazio veramente di cuore tutti voi per la meravigliosa giornata che ho trascorso con voi, oggi nella festa del tesseramento per la cinquantesima volta sono onorato e felice di rinnovare la mia tessera, noialtri siamo deputati ad indicare la strada alle persone che stanno nelle grotte, metaforicamente parlando, ad uscire fuori è vedere la luce del giorno, noi siamo la conoscenza, noi siamo la moralità, noi siamo la fiamma tricolore”. Un applauso finale ha accompagnato le sue parole tra la commozione e la gioia dei presenti.

All’incontro dibattito, si è discusso anche delle prossime elezioni, delle posizioni da prendere tra i componenti del partito, nonché rinnovo e festa del tesseramento. Oltre ai militanti e nuovi tesserati, erano presenti il Segretario regionale Francesco De Leo, il vice segretario Lorenzo Scarpone, nonché i delegati provinciali di Cosenza e Reggio Calabria.

Sevizio e foto a cura di Rino Logiacco