Sette Meraviglie pubblica l’album Cicatrici

Dal 19 marzo è disponibile su tutte le piattaforme digitali CICATRICI, album d’esordio dell’artista romano SETTE MERAVIGLIE, distribuito da Believe.
Questo primo progetto ha da subito conquistato importanti apprezzamenti, entrando nel giorno di pubblicazione nelle playlist New Music Friday e Graffiti Pop di Spotify e in New Music Daily e Super Indie di Apple Music con il brano Trip.
Il progetto costituisce la rappresentazione della voglia di crescere musicalmente che sta manifestando Sette Meraviglie. Troviamo dunque sperimentazione di sonorità che viaggiano tra le nostalgiche e sognanti atmosfere anni ‘80, il pop, l’elettronica e l’indie.
In cicatrici sono presenti diversi featuring come quelli di Sick Luke, Pseudego e Young Kali, mentre per le produzioni, Sette Meraviglie si è affidato a Matteo Montalesi, Maestro Micalich, Swann, Mago del Blocco, Dubaj e Joe Vain.

“Sono tutte piccole cicatrici raccontate in un disco, nel quale ho voluto dare libero sfogo al mio bisogno di sperimentare con la musica. Ci sono tante sonorità, ma anche una scrittura semplice e diretta. Ho lasciato un pezzo del mio cuore dentro questo progetto.”

Sette Meraviglie