Attrezzature ristorazione? AllForFood, qualità italiana assicurata

Dalla selezione dei brand ai preventivi gratuiti online, ogni aspetto dell’offerta di AllForFood riflette l’attenzione verso il cliente e il Made in Italy. Valori che da 14 anni guidano il lavoro di un team di esperti al servizio dei professionisti della ristorazione, con una proposta di attrezzature e macchine alimentari che conta oltre 40.000 prodotti e spedizioni assicurate.

Il digitale è l’unico contesto in cui opera www.allforfood.com, adottando una formula di e-commerce che prevede l’invio degli articoli dal produttore al cliente, senza stoccaggi intermedi. E che consente all’e-commerce di mantenere il catalogo ampio e costantemente aggiornato.

La selezione di attrezzature per la ristorazione spazia dal forno pizza all’abbattitore di temperatura, dal lievitatore all’impastatrice. Non mancano offerte anche in fatto di forniture alberghiere e arredamento professionale, con utensili da cucina, lampade, arredi per interno ed esterno, banchi bar luminosi e persino abbigliamento professionale. Tutto quello che serve per l’arredamento di ristoranti, pizzerie, rosticcerie, macellerie, gelaterie e ogni altra attività del settore della ristorazione.

In ogni sezione del catalogo si trovano marchi tra i più prestigiosi, come Fimar, Forcar, Enofrigo, Tecfrigo, Isa e Scab Design. Oltre il 98% degli articoli sono di produzione italiana, i restanti sono selezionati con la massima attenzione per assicurare al cliente la medesima efficienza.

A qualità e completezza AllForFood combina la convenienza, grazie a partnership consolidate con una vasta rete di produttori e fornitori, che consentono l’applicazione di tariffe competitive. Il rapporto qualità-prezzo diventa ancor più vantaggioso nella sezione Le Nostre Offerte, che raccoglie centinaia di attrezzature e arredi in sconto, con promozioni a tempo.

Con un’interfaccia a misura delle esigenze dell’utente, AllForFood offre un’esperienza di shopping online semplice e sicura. Bastano pochi click per mettere nel carrello i prodotti e procedere al pagamento (via carta di credito, PayPal, bonifico bancario o pagamento alla consegna con anticipo del 30%), oppure richiedere un preventivo gratuito. La risposta arriva in pochi secondi direttamente sulla casella e-mail.

Il cliente è tutelato anche per quanto riguarda le spedizioni, affidate ai principali corrieri internazionali e sempre assicurate. La merce viene recapitata in tutto il mondo, in tempi brevi, e molti degli articoli sono in pronta consegna.

La professionalità del team di assistenza è a disposizione del cliente prima, durante e dopo la vendita. Il customer care è multicanale: via telefono, numero verde, e-mail, chat online e form di contatto sul sito.